Get In Touch
Via Tetti Valfrè 1, Orbassano, TO, 10043,
info@simpolagency.com
Ph: +39 345 60 90 327
Work Inquiries
account@simpolagency.com
Ph: +39 011 0240725

Primo Shooting stagionale 2022 | Ligier Group

Gennaio si è appena concluso e insieme a lui l’ultimo grande lavoro svolto in agenzia: la realizzazione del primo shooting stagionale del 2022 per Ligier Group. La nostra strategia stagionale per la creazione di contenuti social iniziata nel 2021 trova nuovamente conferma anche nel nuovo anno, ampliandone la distribuzione a tutto il bacino europeo.

Se lo shooting effettivo ha richiesto quattro giornate di riprese (foto e video) ed una settimana di post produzione, la pre produzione ha visto una lavorazione di due settimane necessarie per ricevere tutte le richieste tra Francia e Italia, pianificare e definire gli scatti da fare, scouting modelli e location, ricerca di props e outfit.

I contenuti rappresentativi dell’inverno e delle prime settimane di primavera hanno visto protagoniste le Ligier JS60 Sport Ultimate e JS50 Sport Young, e le Microcar Dué Initial, M.Go X e il nuovissimo modello Dué Must.
Ciascuna macchina inoltre è stata accompagnata da due tipologie di target di modelli differenti:

  • I modelli Ligier da un target adulto e chic e da un target giovane e dallo stile urban-trendy
  • I modelli Microcar da un target adulto e cittadino e da un target giovanissimo dallo stile adolescenziale e spensierato

Inoltre per iniziare il primo lavoro dell’anno senza farsi mancare nulla, è stato acquistato il sistema Hydra Alien Tilta, che consente una soluzione leggera per le riprese dei cameracar, migliorandone la stabilizzazione e la qualità.

Ligier JS60 Sport Ultimate e JS50 Sport Young

Microcar Dué Initial, M.Go X e Dué Must

Author avatar
Rebecca Gai
Su questo Sito, utilizziamo i Cookie per offrirti un esperienza migliore.