Lacompriamonoi azienda del Gruppo Intergea, top player del mercato automotive italiano e dei servizi legati all’auto, si affida a Simpol. the reactive agency per la realizzazione del loro sito web.
LA SFIDA
Creare un sito web facile da usare, intuitivo e capace di fornire valutazioni precise delle auto in tempo reale.
LA NOSTRA SOLUZIONE
Per rispondere alle esigenze del cliente, abbiamo sviluppato un sito web con un'interfaccia utente semplice ed intuitiva, che guida l'utente attraverso il processo di valutazione dell'auto in modo chiaro e preciso. Abbiamo implementato un algoritmo avanzato che analizza tutti i dettagli dell'auto e fornisce una valutazione precisa in tempo reale.
Il nostro obiettivo era di creare un sito web che offrisse un'esperienza utente fluida e intuitiva e che fosse in grado di valutare automaticamente le auto degli utenti.
Abbiamo iniziato studiando la customer journey, cioè il percorso che un utente compie nel momento in cui decide di vendere la propria auto.
In seguito, abbiamo implementato un sistema automatizzato di valutazione dell'auto. Grazie alle implementazioni di API siamo riusciti a costruire un sistema automatizzato in grado di offrire un'esperienza utente semplice e intuitiva, gli utenti possono inserire le informazioni sull'auto e ricevere una valutazione immediata e accurata.
La reattività è il nostro pane quotidiano! In sole due settimane dalla fine delle riprese è stato consegnato al cliente il pack ADV composto da foto e video per permettere sin da subito una comunicazione con contenuti di altissima qualità.
Il Caseificio Ferrero Fulvio si è nuovamente affidato a Simpol. agency per rinnovare il proprio sito web.Il nuovo sito è stato progettato da zero per creare una nuova immagine più fruibile, moderna, ma che allo stesso tempo mantenga quell’ambiente confortevole, proprio del Caseificio, per gli utenti che lo visiteranno.Clicca qui per visitare il nuovo sito del Caseificio artigianale Ferrero Fulvio!
Durante i mesi precedenti la manifestazione abbiamo svolto una massiccia azione di ADV multi-canale in modo da comunicare al meglio l'evento con l'obiettivo di portare più visitatori all'evento.
I risultati ottenuti sono stati ottimi e hanno permesso al Torino Comics di registrare un nuovo record in termini di biglietti venduti per un totale di 62.500 😃.
Il tutto è stato reso possibile grazie alla realizzazione di creatività specifiche e d'impatto per ogni singola area tematica, un'analisi costante delle prestazioni per poter migliorare le campagne e ottenere da esse i migliori risultati possibili.
Progettazione di una strategia, lancio, analisi e scaling sono la base per una attività di ADV di successo!