Prosegue la campagna social 2023 di Ligier Microcar Italia.
LA SFIDA
LA NOSTRA SOLUZIONE
Dopo il successo estivo con le influencer Nicky Passarella e Martina Socrata, e alla partecipazione come sponsor ufficiale del LOVE MI, il concerto di Fedez, la minicar elettrica MYLI torna a far parlare di sé con una nuova campagna ideata per l’inizio delle scuole.
Nuovamente portavoce dei pensieri della GenZ, la minicar MYLI cattura pensieri e speranze sul futuro insieme all’influencer Nikola Greku in un’attivazione fisica davanti ad una delle biblioteche principali di Torino.
La domanda è semplice : “Cosa ti aspetti dal futuro”, le testimonianze moltissime e il risultato è una minicar tappezzata di ideali e di speranze, un vero e proprio manifesto di una generazione sempre in movimento.
Approfondiamo le varie testimonianze con interviste dirette volte a costruire un racconto più dettagliato dei pensieri, paure ma anche gioie e speranze che accomunano la GenZ.
La reattività è il nostro pane quotidiano! In sole due settimane dalla fine delle riprese è stato consegnato al cliente il pack ADV composto da foto e video per permettere sin da subito una comunicazione con contenuti di altissima qualità.
Una volta svelata la linea di prodotti tramite un racconto social dell’evento a Riccione, le piattaforme social, web e stampa del brand si sono popolate dei nostri contenuti foto e video tutorial: dall’applicazione del prodotto alle sue proprietà, dai benefici per la pelle all’experience di utilizzo. Un racconto dei differenti prodotti della linea a 360°
Il Caseificio Ferrero Fulvio si è nuovamente affidato a Simpol. agency per rinnovare il proprio sito web.Il nuovo sito è stato progettato da zero per creare una nuova immagine più fruibile, moderna, ma che allo stesso tempo mantenga quell’ambiente confortevole, proprio del Caseificio, per gli utenti che lo visiteranno.Clicca qui per visitare il nuovo sito del Caseificio artigianale Ferrero Fulvio!
Durante i mesi precedenti la manifestazione abbiamo svolto una massiccia azione di ADV multi-canale in modo da comunicare al meglio l'evento con l'obiettivo di portare più visitatori all'evento.
I risultati ottenuti sono stati ottimi e hanno permesso al Torino Comics di registrare un nuovo record in termini di biglietti venduti per un totale di 62.500 😃.
Il tutto è stato reso possibile grazie alla realizzazione di creatività specifiche e d'impatto per ogni singola area tematica, un'analisi costante delle prestazioni per poter migliorare le campagne e ottenere da esse i migliori risultati possibili.
Progettazione di una strategia, lancio, analisi e scaling sono la base per una attività di ADV di successo!