2020, l'anno della svolta!

Pubblicazione:
Dicembre 2020
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Le sue leggende, il profumo dei biscotti casalinghi, le letterine a Babbo Natale, ma anche la piccola dose di fastidio della condensa nella mascherina, degli occhiali appannati dal respiro e del grande dubbio “oggi in quale zona mi trovo?”: che strana atmosfera si respira in questo Natale 2020!

In un Natale fuori dal comune, Simpol. agency festeggia a modo suo supportando e scegliendo attività locali come fornitori per tutti i regali aziendali a clienti e staff!

Niente cenoni, feste e abbracci dunque, ma semplici regali per essere comunque vicini a chi ripone in noi la propria fiducia e festeggiare insieme un Natale un po’ speciale.

Il nostro anno in un minuto!

Il 2020, tra gli alti e bassi che tutti conosciamo, è stato comunque un anno pieno di sorprese, di continua crescita ed evoluzione!
In un periodo così particolare non ci siamo mai fermati e tra uno smart working e l’altro abbiamo portato a casa grandi successi.
Lo staff si è allargato accogliendo in casa Simpol. quattro nuove figure, abbiamo continuato ad investire su attrezzatura e strumentazioni per migliorare il nostro operato, ci siamo trasferiti in una nuovissima ed ecosostenibile sede, ridefinito mission, vision, logo… insomma abbiamo rivoluzionato proprio tutto!

A te, che stai leggendo questa newsletter, va il nostro augurio più sincero di buone feste!Ti auguriamo che il rosso, per il prossimo anno, torni ad essere unicamente il colore caratterizzante del periodo più magico dell’anno!