Case study | Caseificio artigianale Ferrero Fulvio

Pubblicazione:
Marzo 2021
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Per i più sognatori la primavera coincide con la rinascita della natura, l’avvio della bella stagione e gli alberi in fiore; per i più pragmatici significa ordine, cambio armadio e grandi pulizie.

Per noi di Simpol. agency la primavera ha portato una boccata di aria fresca, qualche allergia e tanta voglia di ordine!
Pulizie di primavera degli uffici, rinnovamento della sala riunioni con ancora più piante e backup dei materiali prodotti in sei anni di attività a parte, ci siamo dedicati nel riordinare le idee e riassumere due progetti particolarmente completi e complessi nel campo della comunicazione online.

Oggi vi presentiamo due realtà che fanno di equilibrio mente-corpo il proprio punto di forza: da un lato vediamo il Caseificio Artigianale Ferrero Fulvio, storica azienda casearia produttrice di alimenti della tradizione piemontese; dall’altro troviamo Pearl’age, brand di estetica avanzata e cosmetica con tre centri attivi nel torinese.
Un’alimentazione sana e genuina associata a una cura del corpo a livello professionale sono il miglior boost per iniziare con il piede giusto questa nuova stagione!

Scopriamo insieme queste due magnifiche realtà locali e il lavoro che noi di Simpol. agency abbiamo svolto per loro nell’ultimo anno!

Simpol. agency x Caseificio artigianale Ferrero Fulvio | Case Study

Simpol. agency x Pearl’age | Case Study