Events

Pubblicazione:
Luglio 2022
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

I momenti che più ci piacciono del nostro lavoro sono quelli dove tutto il team – parte di agency e parte di production – collaborano insieme direttamente sul set.

Oggi vogliamo raccontarti di 3 grandi lavori da poco conclusi che hanno visto la partecipazione attiva di tutto il team.

Siviglia e Cadice 💃🏼

Simpol. the reactive agency è già da due anni l’agenzia selezionata per la content creation di Ligier Group – mercato Spagna.
Tutto il team è andato in trasferta nelle splendide città di Siviglia e Cadice
per riuscire in poco tempo, e sempre in maniera reattiva, a creare i contenuti social necessari per i mesi da Maggio a Ottobre.
Tra location incantevoli come Plaza de España e Parque de Maria Luisa e location a pochi passi dall’Oceano Atlantico, il nostro lavoro si è mischiato al piacere, alle tapas, al flamenco e allo stile Mudéjar!

Se vuoi vedere qualche contenuto in più clicca qui!

Gli Eventi 🚀

Finalmente sono ripresi gli eventi e Simpol. è lieta di raccontarli a modo suo!

Dal 10 al 12 Giugno al Lingotto Fiere si è svolto il Torino Comics, uno dei più importanti appuntamenti italiani dedicati alla cultura pop che ogni anno richiama a Torino appassionati di fumetti, cinema, games & videogames, e-sport, collezionisti e cosplayer.
Ci siamo occupati di tutta la content creation dell’evento. Divisi in due squadre – quella di produzione e quella di post produzione – siamo riusciti a realizzare contenuti “live” pronti per essere pubblicati immediatamente, rendendo il racconto dell’evento aggiornato in ogni istante.

Qui sotto un piccolo riassunto del Torino Comics, mentre a questo link puoi trovare un backstage un po’ particolare!

Kappa FuturFestival 🔊

È tornato in presenza dopo due anni di “stop” fisico il Kappa FuturFestival, amatissimo festival di musica elettronica noto in tutto il mondo.
Anche quest’anno Simpol. scende in pista! Questa volta lo fa tramite gli occhi di RedBull, uno degli sponsor dell’evento, realizzando contenuti foto e video ad hoc per il brand.
Ecco alcuni scatti realizzati per questa edizione, a questo link invece puoi trovare un recap dell’anno 2019!