Imperdibili anticipazioni prima delle ferie 🚀

Pubblicazione:
Agosto 2023
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Ben ri-trovatƏ in questo primo di Agosto. La città da qualche giorno è improvvisamente diventata più calma, un ritmo rilassato scorre per le vie sabaude e i parcheggi non si fanno più desiderare. Si può dire che il tanto atteso periodo delle ferie sia finalmente arrivato?

Noi di Simpol. the reactive agency ci concederemo un po’ di meritato riposo dal 14 al 25/08, le due settimane centrali di Agosto, se così si possono definire visto la disparità settimanale.

Prima di lasciarci andare allo svago e all’ozio estivo inevitabilmente torniamo con il pensiero a tutti gli obiettivi raggiunti in questa prima “metà” dell’anno e un sorrisetto ci spunta sul volto: un po’ per orgoglio, un po’ in segno di sfida per ciò che ci attenderà a settembre.

Ecco le ultime novità di cui non abbiamo ancora parlato:

Boolean, l’accademia online per diventare web developer o data analyst, ha deciso di affidarsi nuovamente a noi per la realizzazione di 4 spot ADV.  Filo conduttore dei diversi spot sono i VFX, utilizzati per dare movimento ad ogni video.
Clicca qui per guardare gli altri tre video.

Prima di salutarti con il nostro augurio di buone vacanze, ti lasciamo con qualche anticipazione sugli appuntamenti di settembre.

Il mese venturo sarà ricco di viaggi ed eventi.
Data imperdibile - e per questo iniziamo già ad avvisarti con largo anticipo - sarà il 22 settembre.


Il motivo? Il “The reactive event” torna “ONE MORE TIME!”.
Le modalità dell’evento saranno le medesime dell’anno scorso, pioggia a parte.
Prestissimo arriveranno tutte le informazioni riguardanti questa imperdibile serata, nel frattempo ti lasciamo il link per effettuare la registrazione e sbirciare un po’ nell’ombra - almeno per ora - del nuovo evento!