Le novità di Settembre

Pubblicazione:
Settembre 2022
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Come è stato il tuo Settembre? Il nostro movimentato e pieno di novità.

A inizio mese, appena rientrati dalle ferie, siamo subito partiti per un’impegnativa produzione social che ti racconteremo tra qualche settimana (spoiler: abbiamo mangiato molti arancini!).

Una volte tornati in ufficio le novità non si sono fatte attendere e, anche se non possiamo ancora svelarle tutte, vogliamo condividere con te questi due progetti a cui teniamo particolarmente.

Landing page | Simpol. agency

Lanciamo con orgoglio le nostre landing page, ampliamento relativo alla sezione servizi del sito madre.

Raccontare chi si è e cosa si fa non è sempre facile, soprattutto quando si parla di se stessi, soprattutto senza dilungarsi troppo. Per questo motivo abbiamo diviso il lavoro che svolgiamo in Simpol. agency in 4 macro aree, relative ai principali servizi che offriamo, e dedicato a ciascuna di esse una landing page approfondita riguardante metodo, lavori e sottocategoria di servizi offerti.Hanno preso così forma la landing page dedicata al mondo social, alla produzione di video, alla pianificazione e produzione di shooting e alla realizzazione di siti web.

Simpol. agency x J.E.To.P

Ottobre si prospetta un mese ancora più ricco di novità e non vediamo l’ora di potervele raccontare. Nel frattempo però fateci avere un parere sincero sulle nostre landing page!
Buona giornata!