Nuovo anno, nuovo inizio!

Pubblicazione:
Gennaio 2021
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Per noi di Simpol. agency il nuovo anno è iniziato a dir poco in maniera… luccicante! Nemmeno il tempo di rientrare in ufficio e siamo partiti subito per un’altra Simpol. produzione che, questa volta, ci ha portati a girare in Piazza della Repubblica a Firenze.
Il progetto è ancora top secret e per ora non possiamo svelarti nulla di più se non che sarà davvero una bomba!

Dopo essere rientrati alla base e aver svolto le faccende accumulate durante le vacanze, ci siamo fermati un attimo a pensare all’anno appena trascorso, alle meravigliose persone che abbiamo incontrato, ai progetti a cui abbiamo lavorato e alle opportunità che ci si sono presentate davanti anche in un anno così particolare.
Abbiamo così deciso di creare un recap generale dei nostri progetti per ricordarci del sudore, della fatica e delle soddisfazioni che ci hanno accompagnato durante tutto il 2020:

Recap works 2020 🚀

Il nuovo anno porta con sé anche i consueti buoni propositi, qui la nostra lista che per qualche forza maggiore è al momento rispettata:

  • Sussurrare paroline dolci e carezze alle piante dell’ufficio, non possiamo permetterci altri green-suicidi
  • Il caffè piace a tutti, le tazzine sporche e abbandonate un po’ meno… Mettere la tazzina in lavastoviglie una volta finito di bere il caffè
  • Schiscette più sane e meno pranzi a base di scatolette di tonno e piselli
  • Se la carta igienica termina cambiare il rotolo, il collezionismo dei tubicini di carta rimanenti non frutta guadagni
  • I file rinominati “Questo_ok_veramente_definitivo_super_ultimo_approvato_vaicosì” non verranno più presi in considerazione

E tu? Hai scritto la tua? Se non lo hai ancora fatto ti suggeriamo di prendere carta e penna e provarci, è un ottimo esercizio per prefiggersi degli obiettivi e tentare di perseguirli!

Alla prossima!
Simpol.agency