Shooting stagionali 2021 | Ligier Microcar Italia

Pubblicazione:
Gennaio 2022
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Gli Shooting stagionali per Ligier Microcar Italia

Per l’anno 2021 Simpol. agency decide di creare una strategia social basata sulle stagionalità così da creare contenuti social sempre attuali e contestualizzati nel tempo, in linea con la loro data di pubblicazione e in trend con le mode attuali.

Questo ci ha permesso di ottenere un feed più accattivante e un maggior engagement da parte dei followers che si riconoscevano facilmente nei post e stories pubblicati, vivendo quotidianamente situazioni simili.

La produzione di contenuti social è suddivisa in foto, video, boomerang, storie, reel e Tik Tok; questo per diversificare la comunicazione tra il target adulto (Facebook) e quello giovane (Instagram/TikTok), e pubblicare i formati più adatti ad ogni piattaforma.

Recap seasonal shooting

Un video riassuntivo dei 4 shooting stagionali fatti per i canali social di Ligier Group Italia. Inverno, primavera, estate, autunno, Natale e capodanno racchiusi in 1 minuto!