Simpol. The Reactive Agency!

Pubblicazione:
Giugno 2022
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

L'articolo di oggi è un viaggio tra fantasia, km percorsi, progetti e nazioni, ma più di tutto un viaggio verso il nostro futuro!

Durante l’ultimo viaggio di Simpol. nella soleggiatissima Siviglia, meravigliosa terra scelta come set per lo shooting di Ligier Spagna, i lavori di ampliamento del nostro headquarter procedono a ritmo spedito, chissà cosa troveremo al nostro ritorno!

Uno spazio di lavoro e svago open-air? Una nuova sala pose? Un coloratissimo ingresso?Forse sì, forse no, di sicuro sappiamo solo una cosa: al nostro rientro ci aspettano mesi di grande cambiamento, crescita e acquisizione di consapevolezza.

Il percorso che stiamo affrontando e che ci ha portati sin qui da oggi assume una caratteristica aggiuntiva, una nuova conoscenza della nostra realtà, dell’anima dell’agenzia e di ogni suo componente.

Tutto questo è racchiuso in una parola che da sempre ci accompagna:

Per noi da oggi il “Reactive” non è più solo un metodo di lavoro e di azione, ma la base e le fondamenta di tutti i requisiti che muovono ogni nostra scelta.

Reactive è una presa di coscienza, un modo di essere e prendere la vita.

Da oggi Simpol è…

the reactive agency!