The reactive event - Christmas Edition

Pubblicazione:
Dicembre 2022
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Abbiamo ancora il cuore carico di emozioni e questo è un articolo di ringraziamento!

Ringraziamento per tutte le persone che sono passate a trovarci sabato 17 dicembre al nostro “the reactive. event – Christmas edition” presso il Circolo dei lettori, per tutti i partner, per gli artisti e per coloro che hanno donato per sostenere la Fondazione Ricerca Molinette. Davvero un grazie di cuore da tutto lo staff Simpol. per averci mostrato come il supporto e le connessioni tra persone possano creare qualcosa di unico e magico.È sempre bello riunirsi tutti insieme per festeggiare, scambiare due parole e al contempo fare del bene per il prossimo.

Moltissimi i passaggi registrati, generose le donazioni effettuate e tanta, tanta allegria. Ecco il recap del “the reactive. event – Christmas edition” !

L’evento è stato davvero qualcosa di unico e noi con io.Smpl (iniziativa di Simpol. the reactive agency dedicata ai progetti sostenibili e alle cause benefiche) non vediamo l’ora di rimetterci in gioco supportando con le connessioni le cause che più ci stanno a cuore.

Per ora questo è tutto, vi auguriamo delle serene feste e avrete presto aggiornamenti da noi…
Abbiamo un 2022 da raccontarvi!

P.S. per chi volesse abbiamo caricato tutte le foto dell’evento sull’album “The reactive event – Christmas edition” disponibile sulla nostra pagina Facebook, condividetele e taggateci!