Welcome back!

Pubblicazione:
Agosto 2020
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Sopravvissuto a questo tragico lunedì di rientro?
Noi di Simpol. agency siamo rientrati dalle ferie a gamba tesa, anzi tesissima!
Quale miglior momento se non questo per fare un recap dei lavori svolti negli scorsi mesi e anticipare quelli che verranno?

Da dove iniziare? Beh dalla magia del Natale festeggiata il 24… AGOSTO!

No, non è un refuso, abbiamo davvero festeggiato il Natale il 24 Agosto. Non possiamo svelare molto perchè il progetto sarà presentato a Ottobre in una convention negli USA, ma si tratta di una collaborazione tra una super azienda produttrice di hardware di gioco e una super azienda produttrice di led di ultima generazione.

Questa avventura ci ha permesso di sperimentare, divertirci e interagire con un mondo, quello del gaming, tutto nuovo! Abbiamo realizzato diversi video ADV promozionali e social dove, in puro stile Simpol. non poteva mancare l’utilizzo di un talent appositamente selezionato… per ora vi abbiamo già svelato abbastanza, quando usciranno i contenuti non mancheremo di segnalarvelo!

Sempre rimanendo in tema social, nel mese di Luglio abbiamo collaborato con Riflessi shop (negozio di attrezzature foto/video a cui siamo molto affezionati) e i brand Sony e Panasonic. Abbiamo realizzato vari contenuti social con protagoniste le ultime camere da vlog dei due brand, ovviamente tutti i contenuti sono stati creati in formato verticale per poter essere sfruttati al meglio sui social.

Entriamo ora nel mondo dell’automotive con Jeep, Tecnoindustrie Merlo, Mec Diesel e Ligier!

Non c’è bisogno di presentazioni, Jeep è Jeep e lo sappiamo tutti. Abbiamo creato per loro una serie di video in cui, tramite l’utilizzo di infografiche appositamente realizzate, vengono specificate le varie modalità in cui è possibile ricaricare la batteria delle nuove macchine del futuro. Supportiamo la sostenibilità, sempre!

Per Tecnoindustrie Merlo SPA, ditta produttrice di veicoli per l’igiene urbana e pulizia cittadina, oltre alle foto di prodotto dei compattatori, abbiamo dato nuovo volto all’azienda con foto e video corporate per esprimere a pieno tutti i valori del gruppo.

Anche per Mec Diesel SPA, uno dei più importanti fornitori europei di parti di ricambio motore, rinnoveremo l’immagine aziendale con foto e video corporate che andremo a realizzare alla fine di questa settimana. Anche il nuovo sito sarà made in Simpol. per ora bisogna ancora aspettare un pochino, lo troverai online entro fine Settembre.

Per Ligier Group Europe abbiamo prodotto foto e video adv di tutti i modelli di microcar del gruppo: sei giorni di set in differenti punti della bellissima Torino, 3 target di modelli di età differente al giorno, 15 professionisti sul campo e 7 giorni di post-produzione. Ci piace fare le cose in grande!

Pensando al futuro… nella scorsa newsletter ti avevamo anticipato che dalla settimana prossima saremo impegnati in una grande avventura che ci porterà a visitare tre bellissime città italiane: Napoli, Roma e Taormina! La campagna Ligier 2020 sta per iniziare e non vediamo l’ora di svelarti tutti i dettagli!

Questo è quanto, ti lasciamo libero di andare a disfare la valigia, rispondere alle mille mail in arretrato e tornare a controllare il google calendar.

Buon rientro al lavoro e buona settimana!