Our new headquarter

Pubblicazione:
Agosto 2020
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Siamo felici di invitarti, anche se virtualmente per il momento, nella nostra nuovissima sede!

Prego accomodati nel nostro salotto mentre ti accompagno in questo tour virtuale della location:

Our new Home


Punto primo, viva la sostenibilità!

Uno dei valori principali in Simpol. che andremo ad approfondire nelle prossime newsletter è la sostenibilità, non solo ambientale ma anche lavorativa e umana. Cosa c’entra con la nuova sede? Beh un po’ tutto…

Ci troviamo all’interno di Format space, innovativo polo di eccellenze italiane inserito nel contesto del parco naturale di Stupinigi, vicino all’omonima Palazzina di Caccia Sabauda alle porte di Torino.

La struttura è completamente autosufficiente da un punto di vista energetico e realizzata nel totale rispetto per l’ambiente nel quale è inserita.

La presenza di pannelli solari, l’arredo ecosostenibile certificato FSC e un’attenta scelta tecnologica, la rendono il nostro spazio ideale.

Inoltre l’abbiamo arredata più come una seconda casa che come un ufficio, così da renderla accogliente, stimolante e confortante.

Sentirci bene e a nostro agio è un punto fondamentale della sostenibilità umana.

Punto secondo: tante realtà d’eccellenza e ottime connessioni.

Lo spazio racchiude al suo interno prestigiose realtà appartenenti all’ambito del design, dell’arredamento e della ristorazione.

Troviamo infatti Format progetti abitativi: elegante showroom di arredamento e design, Casa Format: ristorante ecosostenibile del gruppo La Credenza, Sp143: pizzeria contemporanea del gruppo La Credenza, Sartoria: punto di riferimento per raffinate texture, piastrelle e tessuti, Format home: una squadra di professionisti di home lifting, Format store: e-commerce di arredamento, e da oggi anche noi di Simpol. agency!

Quarto, ma non meno importante, abbiamo un portavoce cittadino!
Ci piace fare le cose in grande e quindi ci siamo trasferiti non in una ma in due nuove sedi!
Abbiamo deciso di aprire un ufficio di rappresentanza anche a Torino in Corso Moncalieri 23, collaborando con Colorlife, nota tipografia torinese.
Questo secondo ufficio ci permette di essere presenti anche in città e di godere di tutti i suoi vantaggi!

Purtroppo l’attuale situazione sanitaria non permette lo svolgimento di eventi , ma non temere, appena sarà possibile faremo un’inaugurazione così fantastica che sarà difficile da scordare e ovviamente tu ne farai parte!