Shooting Primaverile Ligier Group Italia

Pubblicazione:
Maggio 2021
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

“Che differenza c’è tra un corvo e una scrivania?”

Un simpatico indovinello tratto da un’opera piuttosto nota, che ci è stata d’ispirazione nell’ultima nostra campagna shooting – campagna in tutti i sensi, data la spettacolare location immersa nel verde, sede di un imponente castello e glicini in fiore.

Probabilmente sai già a quale opera ci stiamo riferendo (o lo hai appena Googlato), quindi presto, non perdere troppo tempo, salta con noi nella tana del Bianconiglio e vieni a scoprire lo shooting primaverile di “Ligier nel paese delle meraviglie”!

Uno shooting giovane, fresco e all’insegna delle #goodvibes, realizzato nella meravigliosa location di Torre Valgorrera a due passi da Torino.
Come sempre il target di riferimento è quello dei giovanissimi, pertanto anche le atmosfere e le tematiche trattate vanno di pari passo alle loro passioni ed esigenze.
Sostenibilità, ecologia, integrazione ed espressione di se stessi sono i valori che stanno più a cuore alla Generazione Z e sui quali vertiamo tutta la comunicazione del brand.
Tra laghetti e romantiche sale da tè, hanno preso vita i nuovi contenuti social per Ligier Group Italia, portando avanti l’importante progetto di gestione della comunicazione del brand, iniziato ormai cinque anni fa ed evolutosi anno dopo anno in una meravigliosa collaborazione.

Nel video abbiamo chiesto ad Antonello Curcuruto – CEO Ligier Group Italia; Simone Arena – Founder & Creative director di Simpol. agency; Martina Cavaglià – Executive Producer, di spiegare e riassumere la storia, il progetto e la realizzazione dell’ambizioso progetto.

Simpol. agency | Ligier Social Content Shooting 2021 | Spring

Ti stai ancora scervellando per trovare una soluzione all’indovinello del corvo e della scrivania? Tranquill*, lo stesso scrittore ha ammesso di averlo inventato volontariamente senza un senso, per poi correggersi in seguito inventando fantasiose e articolate soluzioni con giochi di parole.

Il nostro consiglio della settimana?  Prova anche tu ad allenare la tua capacità di problem solving semplicemente guardando il problema da un’altra prospettiva!