Welcome 2023

Pubblicazione:
Gennaio 2023
Iscriviti alla nostra Newsletter
Vuoi rimanere aggiornat* sulle ultime novità di Simpol. the reactive agency? Iscriviti alla nostra Newsletter per non perderti niente!
Ottimo🎉 La tua iscrizione è avvenuta con successo!
Oops! 😞 Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo

Prima newsletter di questo 2023 - lanciata forse un po’ in ritardo sì - ma volevamo evitare che si perdesse tra le numerose mail accumulate durante le ferie e pubblicarla di venerdì 13 o durante il Blue Monday non ci sembrava esattamente di buon auspicio.

Perciò eccoci qui, in un normalissimo martedì di Gennaio, pronti per salutare con un breve video recap il 2022 e ad accogliere a braccia aperte le grandi novità del 2023 che a poco a poco racconteremo.

Il 2022 è stato un anno pieno di sfide ma anche di grandi successi e traguardi per noi di Simpol. the reactive agency.
Un anno caratterizzato da tanti piccoli tasselli che si sono aggiunti alla nostra ormai consolidata realtà: un nuovo nome, un nuovo logo, un nuovo sito, nuovi outfit per le nostre produzioni, nuovi clienti e nuove competenze acquisite… insomma un 2022 di grande trasformazione e crescita!

Siamo orgogliosi del lavoro svolto ed entusiasti di poterlo condividere con voi:

Alcuni dei grandi progetti del 2023 sono già in fase di lavorazione e molti altri bollono in pentola, noi d’altro canto siamo pronti a crearne di nuovi a fianco dei nostri clienti per affrontare questo nuovo anno con soluzioni creative e in puro stile Simpol.
Un ringraziamento speciale a chi ha creduto in noi e a chi lo farà ancora, non vediamo l’ora di continuare a realizzare grandi cose insieme.